News

Ginnastica per Bambini con LE FAVOLE DI FEDE

VIDEO DI GINNASTICA PER BAMBINI DA FARE A CASA

La ginnastica per bambini svolta sul canale Youtube “Le favole di Fede” è sicuramente la soluzioni ideale per tutti i bambini costretti a stare al casa. La nostra fantastica Federica vi porterà con la fantiasia in fantastiche avventure dove si scapperà dalle tigri, si aiuteranno i tre porcellini a salvarsi dal lupo e si andrà alla ricerca di Elsa scomparsa tra i ghiacci. Il canale è dedicato a tutti i bambini e oltre la ginnastica troverete tantissime altre attività, tutte rivolte allo sviluppo della fantasia dei bambini. Oltre la ginnastica per bambini Fede ha raccontato tantissime storie inedite, storie famose, filastrocche e cantato canzoncini per i più piccoli, sempre in modo originale e coinvolgente. Ogni bambino con la sua fantasia potrà immaginare principi, principesse, castelli, creature fantastiche e tanto altro. Tantissimi video per raccontare storie nuove in modo sempre diverso. Le favole raccontate col pigiama per dare la buonanotte a tutti i bambini, sonno veramente avvolgenti. Senza dubbio però, in questo momento, la favolosa ginnastica per bambini immersa in mondi fantastici,  è la più utile e divertente. Buona visione!

PRIMO VIDEO DI GINNASTICA PER BAMBINI

Nel primo video di ginnastica per bambini sarete rincorsi da 2 guerrieri e finirete in una stagno di rane che sarà molto divertente imitare. Incontrerete in seguito dei simpatici elefanti con cui fare dei divertentissimi esercizi per rinforzare le gambe. Infine si andrà in barca dove remerete con degli esercizi molto importanti per le braccia. Un utilissimo straching concluderà il video. Non vedrete l’ora di farne un altro.

#IORESTOACASA 

GINNASTICA PER BAMBINI - MISSIONE SUPERGYM

In questo video di ginnastica per bambini, vi troverete ad affrontare un avventura veramente difficile. Ritrovare tutte le uova di Pasqua scomparse. Il cattivo Perfidius le ha fatte sparire, e ritrovarle, è una sfida assai ardua. Infatti Fede per superare tutte le prove che l’aspettano dovrà trasformarsi in SuperGym. Grazie ai superpoteri e la forza dei bambini non potrà fallire. Ovviamente ogni prova da superare sarà un divertente esercizio di ginnastica.

GINNASTICA PER BAMBINI NEL REGNO DEI GHIACCI

Questa volta la ginnastica per bambini si svolgerà nel regno di frozen in cui dovrete scappare dai giganti di pietro per ritrovare Elsa scomparsa. A furor di popolo possiamo dire che questo video è uno di quelli che piace di più a grandi e piccini. Incontrerete tutti i personaggi del film e ognuno di loro richierà una prova di ginnastica molto coinvolgente. 

Idee uniche San Valentino

le Idee per San Valentino sono infinite, ma con un piccolissimo impegno economico, è possibile lasciare un segno indelebile nei ricordi del partner. Riempire i suoi occhi di stupore. Stringere tra le braccia un grazie emozionato!

Sei di nuovo vicino al 14 febbraio la domanda è sempre la stessa “cosa regalare a San Valentino?”.

A San Valentino i regali sono sempre gli stessi braccialetti, anelli, collanine a forma di cuore, ma per stupire veramente con questi regali, l’unico modo è spendere una somma inestimabile per avere la garanzia che il prezioso sia veramente stupefacente.

L’idea più romantiche è sempre quella di personalizzare il regalo e di fare in modo che il partner possa apprezzare veramente il vostro pensiero fino in fondo.

Una parte molto importante del regalo è anche il colore. Dobbiamo scegliere il colore giusto per colpire il nostro partner facendogli notare che conosciamo bene i tuoi gusti e che sappiamo cosa gli piace veramente.

Se stai leggendo questo Articolo vuol dire che sei alla ricerca di una buona idea per San Valentino. Le idee nuove per San Valentino sono sempre difficili da trovare ma per quest’anno c’è una nuova moda… i palloncini.

Sicuramente non sai quante cose si possono fare con i palloncini per San Valentino. Allestire tutta la stanza con cuori oppure un cuore gigante oppure una composizione per il tavolo con cuori e nomi e frasi per tantissime altre idee

I palloncini per San Valentino sono la perfetta soluzione che unisce tutte queste prerogative. Puoi scegliere il colore la forma e la grandezza della composizione che vai a regalare. Ogni composizione con i palloncini è unica e realizzabile di qualsiasi grandezza. Quindi non devi neanche temere La banalità di un regalo già fatto.

Ora non ti resta che cercare dei professionisti seri che sappiano realizzare una composizione di vero effetto. Una composizione che rappresenti veramente il tuo amore. Qualcosa che lasci il segno su questo San Valentino. Un’idea unica lascia dietro di sé ogni banalità del passato e garantisce un ricordo indelebile per i futuri San Valentino.

 

Cliccando qui troverai tantissime idee di composizioni Veramente emozionanti.

 

L’altra idea per San Valentino veramente originale e far arrivare una mascotte forma di cuore direttamente a casa del partner. La mascotte leggerà un messaggio d’amore e regalerà un mazzo di palloncini a Elio lasciandolo a bocca aperta.

Conclusioni. L’Idea vincente ed economica per San Valentino è una composizione personalizzata con palloncini, oculata nella scelta del colore e della grandezza.

Differenza tra gonfiabili giganti e gonfiabili medi

Come possiamo scegliere il gonfiabile più adatto al nostro evento?

Prima di tutto è necessario specificare che esistono vari tipi di gonfiabili: GIGANTI, MEDI, PICCOLI e MINI. In questo articolo andiamo ad analizzare nel dettaglio i Gonfiabili giganti e medi.

I GONFIABILI GIGANTI

I gonfiabili giganti sono contraddistinti da una grande resistenza al peso dei bambini. Possono sopportare anche il peso di un adulto. Il materiale di cui sono fatti è un il PVC, che gli regala anche un peso fin oltre i 300 Kg.  L’altezza di questi gonfiabili può arrivare fino a 6/7 metri regalando discese molto ripide e divertenti per bambini di tutte le età

Le situazioni dove è necessario noleggiare tali gonfiabili sono: le feste di piazza dove i bambini  sono di un numero imprecisato; Le cerimonie in cui sono presenti bambini di ogni età capaci di arrampicarsi ovunque; Le feste con bambini di 8 o più anni con peso che varia molto e può arrivare fino a 60 Kg.

La scelta è anche consigliata per tutti quelli che, a prescindere dalla situazione, vogliono fare un figurone!

gonfiabile maxi scivolo gigante 

GONFIABILI MEDI

I gonfiabili medi o piccoli sono fatti di un materiale molto più leggero. La loro resistenza al peso quindi è notevolmente inferiore rispetto ai gonfiabili giganti. Il vantaggio è che sono facilmente trasportabili anche in macchina e sono di facilissimo montaggio. E’ possibile quindi noleggiarli anche senza operatore, ritirandoli direttamente presso la sede del noleggiante. Questo consente un notevole risparmio economico. Il loro peso è mediamente intorno ai 30 Kg. L’altezza dei gonfibili medi raramente supera i 2,70m, e possono ospitare massimo 4/5 bambini per volta.

Le situazioni dove è utile noleggiare questi gonfiabili sono: le feste per bambini di età inferiore a 8 anni; Le cerimonie in cui sono presenti solo bambini piccoli; Le feste in luoghi interni dove il soffitto ha la classica altezza di 2,70m.

gonfiabili medi per articolo

Conclusioni

Concludiamo quindi dicendo che ogni festa vuole il suo gonfiabile ed è importatissimo scegliere quello giusto. E’ dunque fondamentale affidarsi ad un professionista per essere consigliati al meglio!